Eventi
Login

Remember:
Registrati Ora!    
Menu
Ci sono 0 users online.

Guida per il 1°Ladders di COD4!
Guida per il 1°Ladders di COD4!
tomas1879

Click here to send tomas1879  a Private Message

Posted: June 01, 2008 at 3:46 PM #1

Hai ricevuto notizie sulla nostra prima Ladders-Test per Playstation 3 o Xbox360? Per Cod4?
Non sai che fare ? Questa è una miniguida che ti illustra i Primi passaggi per Crearti un Clan invitare i tuoi amici e PIANIFICARE la data con i tuoi avversari!

Come Creo il mio Clan qui ? (PER CAPICLAN)

Una volta Iscritto al sito controlla le Ladders dal Menu! Prendi visione delle regole e dei settaggidi sabotaggio -360-! Se ti stanno bene Iscriviti alla Ladders!ISCRIVENDOTI ALLA LADDERS CREERAI IN AUTOMATICO IL CLAN-LADDERS!

Dove trovo e Gestisco il mio Clan ?

Una volta creato il Clan e cliccando sulla voce MyHome oppure MenuPersonale -> Profilo troverete, nel vostro profilo-utente la tabella MyClan, con l'elenco dei clan e relativi ladders a cui siete iscritti! Cliccando sul nome del Clan Entrerete nel profilo del Clan-Ladders! Per modificare e gestire i vostri Clan una volta loggati nel vostro MenuPersonale troverete la voce MyClan!

Come Invito i membri del mio Clan ?

una volta creato il TuoClan per il Ladders! Invita i tuoi amici sul nostro Sito! http://clanleague.altervista.org una volta iscritti e individuato il suo Profilo-utente troverai la Voce INVITA NEL CLAN!

Come Sfido gli altri Clan iscritti nella Ladders?

Devi fare richiesta-Sfida al loro Clan! Nel Ladders troverai l'elenco dei Clan iscritti cliccando sul Clan che vuoi sfidare ti si aprirà il loro Profilo-Clan-Ladders in alto troverai l'ICONA SFIDA!!!

Report Post